TK Elevator – Leading elevator technology

thyssenkrupp elevator è ora TK Elevator

Contatti TKE Italia

Richiedi un preventivo gratuito in 3 passaggi

L’offerta sarà gratuita, non vincolante e su misura per il tuo progetto.

PORTARE LE CARATTERISTICHE PREMIUM NELL'ASCENSORE DI TUTTI I GIORNI

Questo è EOX – il nuovo ascensore eco-efficiente e nativamente digitale di TK Elevator

Azionamento rigenerativo

Recupera elettricità e la reimmette nell’edificio

Display multimediale

Arricchisce l’esperienza di viaggio tramite animazioni e infotainment

"Swipe a ride"

I passeggeri possono prenotare una corsa in ascensore tramite il loro smartphone

Eco-mode

L’accelerazione dell’ascensore si adatta ai volumi di traffico per risparmiare energia

EOX – nativo digitale sempre connesso mobilità a prova di futuro

Hardware digitale ad alte prestazioni

Manutenzione intelligente basata su cloud

Aggiornamenti del software over-the-air

Portale cliente con analisi IoT

Un ascensore sostenibile ed efficiente in termini di consumo energetico

Comodità dello smartphone. Affidabilità meccanica.

EOX. L’ascensore di tutti i giorni perfezionato che porta le specifiche premium allo standard entry level

EOX è sia un ascensore affidabile che mantiene il tuo edificio in movimento con la massima sicurezza ed efficienza sotto il profilo energetico, sia una soluzione di mobilità moderna, digitale e connessa. EOX porta le specifiche premium all”ascensore di tutti i giorni” per consentire il progresso dell’eco-efficienza e della digitalizzazione in tutte le categorie di edifici, a partire dagli edifici residenziali di base.

Richiedi ora la tua offerta personalizzata.

Vediamo insieme le specifiche del tuo progetto. Troveremo sicuramente l’ascensore più adatto alle tue esigenze.

L’offerta sarà gratuita, non vincolante e su misura per il tuo progetto.

I clienti dicono di noi...

google

Azienda professionale con grande competenza nel settore degli ascensori, montascale e scale mobili. Tecnici gentili e disponibili.

Luca Mondonico 22 December 2021
google

Ho impiegato anni a decidere che cosa fare per risolvere il problema di mia mamma per le scale che ogni giorno doveva affrontare, 66 gradini divisi in 4 piani di un condominio popolare... alla fine la maggioranza ha optato per una piattaforma che potesse ospitare anche una carrozzella, invece di una semplice seggiola che sale e scende. Avendo così inoltre la possibilità di portare al piano anche la spesa, l’acqua, o volendo addirittura un grande elettrodomestico come una lavatrice. Fatti due preventivi, mi sono attenuto ai due più importanti competitor che mi dessero un senso di affidabilità, e così conosco Danilo, Rappresentante della Thyssen. Da subito un ottima impressione, serio, cordiale, preparato. Il preventivo risulta meglio di quanto sperato, (seppur sempre impegnativo) , anche perché la concorrenza alla fine mi dice che per quattro piani di scale, non possono procedere in quanto il loro è un sistema “ a fune”, e quattro piani sono troppi. Procedo quindi con Thyssen, approviamo il lavoro a livello condominiale, e paghiamo i primi due acconti. La piattaforma è arrivata oggi, con tre giorni di ritardo rispetto i 45 giorni promessi (quindi bene comunque) e soprattutto un installazione impeccabile, bravi, veloci e puliti. Il macchinario è piaciuto a tutti nella solidità e funzionalità, un po’ “impattante” perché non è che passa proprio inosservato, però la funzione sembra farla tutta. Oggi gli anziani dei piani alti erano quasi commossi per il problema superato delle scale. Bravo Paolo e i suoi due ragazzi nella spiegazione del prodotto e per il risultato dell’installazione. Che dire, al momento tutti molto soddisfatti, aggiornerò se avrò modo di testare l’assistenza o avrò problemi, altrimenti, prodotto e azienda che consiglierei senz’altro. AGGIORNAMENTO: A distanza di una anno devo dire che la soluzione si è rivelata una soluzione funzionale. I primi mesi abbiamo chiamato l’assistenza tante (troppe) volte, se come ci viene riportato dai tecnici è perché viene usato in modo scorretto da alcuni anziani del palazzo, allora direi che il prodotto è un po’ troppo “fragile”, non può essere che se una persona tocca la parta di protezione, tutto si blocca e devi per forza chiamare l’assistenza. Però a distanza di tempo, gli interventi richiesti sono limitati ad un paio l’anno, al momento non abbiamo mai pagato nulla, non so se perché ancora in garanzia, ma quando non saremo più coperti? Anche perché i costi di intervento sono folli, specialmente perché se fai l’abbonamento periodico per l’assistenza, non dovrebbero essere nemmeno contemplati a mio avviso. Il lato positivo è che l’assistenza è sempre uscita velocemente, è quasi sempre risolvendo il problema in breve tempo. Ovvio che però ogni volta che succede tutti gli anziani restano bloccati ai piani alti. Ma devo essere sincero, tornassi indietro, ripeterei l’acquisto.

manuel cugildi 16 November 2020
google

Azienda dinamica e competitiva, ottime offerte e buona qualità dei prodotti e servizi

Antonio Massera Artini 12 September 2020